:: English version ::
Hotel Ristorante a Bagheria CHI SIAMO :: DOVE SIAMO :: CONTATTACI  
Franco il Conte. Hotel Ristorante e Trattoria a Bagheria e Santa FlaviaFRANCO IL CONTE***
Tour Ristorante
Tour Hotel
Ospiti illustri
Hotel Ristorante Donna Concetta a Porticello

Affittacamere a Bagheria e Santa FlaviaOFFERTE*
LISTINO PREZZI 2023
CHI SIAMO
 

A circa 15 km da Palermo, immersa in estesi e rigogliosi agrumeti, vigneti ed uliveti, sorge la cittadina di Bagheria.
Bagheria conserva numerose ville e palazzi signorili: Villa Butera, Villa Trabia, Villa Rosa, Villa Valguarnera, Villa Cattolica, quest'ultima sede della pinacoteca comunale dedicata al celebre artista Renato Guttuso.
Ville settecentesche che la rendono famosa in tutto il mondo, tanto che tanti non esitano a definirla la Versailles siciliana.
Parte del territorio Bagherese, fa parte il sufgeestivo paese di Aspra, frazione marinara, dove si può accedere a insenature dove l'acqua assume le più svariate tonalità di colori.
Entrando nella settecentesca cittadina di Bagheria si trova l'Hotel Trattoria "da Franco il Conte" - 23 aaccoglienti camere con servizio e telefono diretto, TV, aria condizionata, frigo bar e tutti i comfort per un grdevole soggiorno.
Inoltre "da Franco il Conte" è anche ristorante-pizzeria, adibito anche per banchetti, dove potete gustare l'ottimo pesce, pescato nel golfo di Porticello.

La calda ospitalità siciliana, l'ottima cucina marinara, la gentilezza del personale e la cordialità di Franco Vi inviteranno a tornare.

 
 
Da Franco Il Conte - Via Vallone De Spuches, 29-31 - 90011 Bagheria (PA)
PIVA: 03252730829 - Tel: 091 966815 - 392 8701001 Email: info@dafrancoilconte.it
Questo sito è un prodotto Software Point